converse chuck taylor 2

UFO activity in Alaska.
Post Reply
Paul Housman
Posts: 3
Joined: Sat Jun 01, 2019 9:19 am

converse chuck taylor 2

Post by Paul Housman » Sat Jun 01, 2019 9:25 am

I clienti avranno converse pro leather anche la possibilità di personalizzare i dettagli delle borse Converse, T-shirt, felpe e felpe con cappuccio aggiungendo occhielli, sostituendo i lacci e modificando il pezzo per adattarlo al loro stile individuale. I Maestri di personalizzazione sono disponibili per aiutare a guidare il processo creativo, fornendo un'esperienza di collaborazione unica che si traduce in un prodotto davvero unico nel suo genere. Il design del negozio di oltre 7.000 metri quadrati evoca lo spirito fantasioso della California e parla direttamente a Converse s sport e rock n roll heritage.

La stazione di personalizzazione si trova nella parte anteriore del negozio e si trova sullo sfondo di una finestra di 25 piedi che mostra il processo ai pedoni. Tre ampi lucernari riempiono il negozio di luce naturale, mentre le installazioni su parete su misura progettate da artisti locali celebrano il DNA del marchio e riflettono converse online lo stile di vita locale della California meridionale e il merchandise esclusivo di Converse a Santa Monica. Il muro di funzionalità sul retro del negozio si rifà alle gradinate abbandonate delle scuole superiori dove vengono esposte anche le calzature.

Le silhouette in pelle bottalata sono dotate di occhielli metallici converse gialle che aggiungono un tocco di pop al look generale. Se hai bisogno di una coppia per aiutarti a Los Angeles, Boston o New York, sono disponibili oggi sul sito di Converse. "Abbiamo visto la squadra di Super Mario Bros. e Converse prima della parte superiore di un Super Mario Bros x Converse Silhouette di Chuck Taylor, i due sono tornati di nuovo ma questa volta il Converse One Star Ox è il modello scelto e danno alla scarpa un aspetto molto raffinato e sottotono.La tomaia in pelle liscia ha una colorazione nera o bianca e la converse con zeppa stella logo è dato agli occhi per rendere omaggio al gioco.

Mario appare sul tallone in tutta la sua grandezza pixelata mentre una fodera rossa evidenzia l'aspetto. Questi sono presto atterrati negli Stati Uniti, quindi rimanete sintonizzati per immagini migliori e maggiori informazioni. "Un all-star line up di UNDFTD e framment design hanno firmato una collaborazione con Converse e basandosi su questa immagine teaser sarà Dal punto di vista delle cose, una vivace Converse Chuck Taylor rossa è molto ben realizzata e realizzata su tela. Sfortunatamente per ora sono tutte le informazioni che abbiamo ma restiamo sintonizzati perché presto altri dettagli stanno per essere pubblicati.

Vengono in una scelta di marrone o bianco, entrambi utilizzano tomaie in tela con dita di gomma bianca, così come cerniere lungo i lati. Completano entrambi i look le suole bianche abbinate. Le scarpe sono considerate esclusive giapponesi e saranno lanciate il 10 marzo 2012 in alcuni account Converse Japan. "Converse scatena alcune sagome che sicuramente faranno piacere a tutti voi cavalieri facili là fuori. Ecco un set di Chuck Taylors che è certo di far partire quella giacca da motociclista che hai nel tuo converse chuck taylor 2 armadio aspettando solo di essere cullata.

La scarpa è caratterizzata da un colletto in pelle arancione-marrone e da una tomaia in gomma marrone scuro monocromatica vulcanizzata con l'iconico Jack Purcell Johnny con dettagli in rilievo sul lato. Il noto sorriso sulle dita di Jack Purcell riceve un accento color-corrispondente in gomma marrone scuro e una suola in gomma semitrasparente completa gli elementi semplici ma belli della scarpa. La scarpa è dotata di un merletto standard o di un merletto di avvio e presenta l'etichetta Masafumi Watanabe sul piede del piede della Image scarpa. È un grande onore per me lavorare con Converse.

Post Reply